Senza freni, l’adrenalinico trailer italiano con Joseph Gordon-Levitt

L'attore, nei cinema Usa da domani con Il cavaliere oscuro - Il ritorno, interpreta uno spericolato pony express alle prese con una pericolosa consegna

L’abbiamo visto calcare ieri sera il red carpet londinese de Il cavaliere oscuro – Il ritorno, dove interpreta il poliziotto John Blake, mentre oggi ritroviamo Joseph Gordon-Levitt nell’adrenalinico trailer italiano di Senza freni (Premium Rush in originale) scritto e diretto da David Koepp (Ghost Town).

Nel film interpreta il più agile e spericolato tra i corrieri su due ruote di New York. Per guidare una bici ultraleggera, monomarcia a scatto fisso e senza freni devi averlo nel sangue ed essere un matto, fuori di testa, che non ha paura di morire sull’asfalto ogni volta che affronta il traffico. Ma un ragazzo che è abituato a rischiare spesso la propria vita sta per scoprire i propri limiti quando un giorno il destino vuole che tra le sue mani passi una busta dal misterioso contenuto che lo coinvolge suo malgrado in un pericoloso complotto. Ad arricchire il cast c’è anche Michael Shannon, nei panni di un poliziotto corrotto che rientra nel gruppo di quelli che vogliono impossessarsi della lettera. Le scene d’azione non mancano, tra acrobazione spettacolari e inseguimenti fulminei.

In Italia Senza freni uscirà il 7 settembre 2012.

Scopri gli altri thriller in uscita tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013

Qui sotto il trailer italiano del film e la locandina:

© RIPRODUZIONE RISERVATA