Senza Nessuna Pietà: è online il primo teaser trailer del nuovo film con Pierfrancesco Favino

La pellicola di Michele Alhaique sarà in concorso a Venezia per il Leone del Futuro - Premio Opera Prima Luigi De Laurentis. Nel cast anche Adriano Giannini

Come racconta la sinossi di Senza Nessuna Pietà: «A Mimmo piace molto di più costruire che rompere ossa. Vorrebbe fare solo il muratore, ma gli tocca anche fare recupero crediti tra i palazzoni dei quartieri alla periferia di Roma. È un mondo con regole e gerarchie chiare, dove chi non sbaglia ha la pagnotta assicurata e qualche extra. Giusto o sbagliato, è l’unico mondo che Mimmo abbia mai conosciuto
Almeno fino a che non incontra Tania: giovane, bella, disinibita, forse l’unica in grado di salvare Mimmo da un’esistenza già stabilita. L’amore può tutto?

Senza Nessuna Pietà, diretto da Michele Alhaique, sarà in concorso a Venezia per il Leone del Futuro – Premio Opera Prima Luigi De Laurentis e uscirà nei cinema il prossimo 11 settembre. Nel cast sono presenti Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Iris Peynado, Adriano Giannini, Ninetto Davoli.

La BiM Distribuzione ha rilasciato online il primo teaser trailer del film e la locandina ufficiale. Favino, protagonista di Senza Nessuna Pietà, è sicuramente orgoglioso del progetto: ecco cosa ha postato sulla sua pagina di Facebook.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA