Sesso sul set, i 25 attori che l’hanno fatto davvero… forse! La gallery

Tra gli attori incriminati più 'prevedibili' come Michael Douglas e Shia LaBeouf, c'è anche qualche inaspettato nome a sorpresa...

‘O famo strano? No, ‘o famo per davvero. Almeno, è quello che si mormora sia successo tra le coppie di star che vi proponiamo in questa gallery.

Sesso sul set, davanti alle camere accese? Sembra fantascienza – sempre che non si stia girando un porno, e non sono questi i casi -, ma parecchi sono i rumor che vedono alcuni attori essersi lanciati in un rapporto completo per amor di verosimiglianza.
Realtà? Finzione? Gossip? Tutto può essere, ma non ci stupiremmo se si rivelassero sospetti fondati quelli riguardanti Shia LaBeouf e Stacy Martin, quanto a Vincent Gallo e Chloe Sevigny di dubbi non ne sussisterebbero, mentre più sorprendenti sono i nomi di Robert Pattinson e Charlize Theron.

Per ognuno dei film di seguito, vi spieghiamo cos’è che si dice, e cosa – e quanto – alcuni di questi interpreti hanno effettivamente ammesso. Oscar alla professionalità, ragazzi!

Fonte: The Richest

© RIPRODUZIONE RISERVATA