Seventh Son, il primo trailer del fantasy con Ben Barnes, Jeff Bridges e Julianne Moore

Tratto da La maledizione del mago, il primo volume delle Wardstone Chronicles scritte da Joseph Delaney. All'interno anche il poster del film

In attesa del panel dedicato al prossimo Comic-Con 2013, ecco arrivare in Rete il primo trailer ufficiale di Seventh Son, la nuova pellicola fantasy con protagonista Ben Barnes tratta da La maledizione del mago, primo capitolo delle Wardstone Chronicles scritte da Joseph Delaney. La trama segue le avventure di un mago (Jeff Bridges) e del suo apprendista Tom Ward (Barnes) in lotta per sconfiggere la strega malvagia Madre Malkin (Julianne Moore). Il titolo del film è dedicato al personaggio di Ward, che detiene poteri speciali in quanto è “settimo figlio di un settimo figlio”. Nel cast anche Olivia Williams, Djimon Hounsou, Kit Harington, Antje Traue e Alicia Vikander. Seventh Son uscirà in Italia il 24 ottobre 2013.

Tutti i film dell’autunno: Fantasy, da Hunger Games – La ragazza di fuoco a Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Sotto la trama del film, il trailer e il primo poster ufficiale:

In un tempo remoto il male sta per essere scatenato nel riaccendersi delal guerra tra l’uomo e le forze sovrannaturali. Maestro Gregory è un cavaliere che secoli fa era riuscito ad imprigionare la potentissima strega malvagia Mother Malkin, ma lei ora è riuscita a fuggire ed è in cerca di vendetta. Insieme ai suoi seguaci la strega si prepara a scatenare la sua terribile ira su un mondo ignaro di quanto sta per accadere. Solo una persona può impedirglielo: Maestro Gregory. In un incontro mortale Gregory si trova faccia a faccia con il male che ha sempre temuto potesse tornare. Ora lui ha tempo soltanto fino alla prossima luna piena per fare quello per cui di solito ci vogliono anni interi: formare il suo nuovo apprendista, Ton Ward, per metterlo in grado di combattere la magia nera come nessun altro potrebbe fare. L’unica speranza dell’uomo si trova infatti nel settimo figlio di un settimo figlio.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kVg8ZTV0ifU


© RIPRODUZIONE RISERVATA