Sexy Sfida: Gal Gadot vs. Zoe Saldana. Guarda la gallery e vota il sondaggio

Direttamente dai Guardiani della Galassia e da Batman v Superman, due delle donne più belle e desiderate di questo Comic-Con di San Diego

Dopo la vittoria schiacciante di Scarlett Johansson, che ha battuto nella nostra sexy sfida di settimana scorsa Sofia Vergara con il 74% dei voti, questo venerdì è il Comic-Con di San Diego a ispirarci. Abbiamo scelto due interpreti d’eccezione, di due dei film più attesi della convention: Gal Gadot, Wonder Woman nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, e Zoe Saldana, protagonista dei Guardiani della Galassia.

Non solo i film sono di due diverse case (mentre i Guardiani sono della Marvel, Batman v Superman è della Warner Bros./DC Comics), ma anche i personaggi che interpreteranno non potrebbero essere più diversi: Saldana è Gamora, assassina spaziale e figlia di (SPOILER!) Thanos, nemico giurato dei Vendicatori, mentre la Galot è l’eroina DC Comics, una paladina della giustizia che nel crossover di Zack Snyder al fianco di Batman e dell’Uomo d’Acciaio.

Come sempre, abbiamo raccolto per voi una gallery con alcuni dei loro scatti più belli. Sfogliatela e poi votate: chi è, secondo voi, l’attrice più sexy? O ancora meglio: chi è la reginetta di questo Comic-Con di San Diego?

Segui il Comic-Con con il nostro live-tweet dai panel di San Diego!

[poll id=957]

© RIPRODUZIONE RISERVATA