Shailene Woodley, in topless per Glamour, dice la sua su 50 Sfumature di Grigio

L'attrice non apprezza particolarmente il fenomeno hot dell'anno, tanto da aver rifiutato di esserne la protagonista

Shailene Woodley è giovanissima (classe 1991) ma già consacrata da tempo nell’olimpo delle star di Hollywood: candidata ad un Golden Globe, protagonista della saga di Divergent, scelta per tanti progetti interessanti (vedi Snowden di Oliver Stone), l’attrice nel 2014 è stata in assoluto l’attrice più cliccata su internet. Persino di più dell’amatissima Jennifer Lawrence, per intenderci.

Come se non bastasse, la Woodley è una di quelle star che destano simpatia al primo sguardo. È bella, ma accessibile, frizzante e spigliata, tanto da non aver mai nascosto di non aver problemi a girare scene di nudo.
Proprio con questo spirito, l’attrice ha recentemente posato sulle pagine di Glamour UK in topless, indossando quindi solo un paio di jeans e il suo splendido sorriso.

Essendo gli scatti vagamente sexy, nemmeno Shailene Woodley si è potuta esimere del commentare il fenomeno “hot” dell’anno, ovvero Cinquanta Sfumature di Grigio. Che, a dirla tutta, l’attrice non apprezza particolarmente… Tanto da aver rifiutato d’interpretare la protagonista, Anastasia Steele: «non ero davvero interessata, e comunque ai tempi avevo già firmato il contratto per Divergent… A dirla tutta, avevo anche letto il primo libro, pensando per tutto il tempo “se davvero qualcuno riesce a prendere questa roba e farne un film, sarà il più grande genio del mondo!”».

Qui di seguito due scatti dell’attrice per Glamour UK.

Fonte: glamouruk

© RIPRODUZIONE RISERVATA