Shazam! Il nuovo ingresso nel cast è un veterano della DC

Chissà che ruolo interpreterà?

Shazam!

In attesa della sua uscita nelle sale prevista ad aprile, ecco svelata un’intrigantissima new entry nel cast di Shazam!, atteso cinecomic diretto da David F. Sandberg con Zachary Levi come protagonista.

Ebbene, stando a diversi report dall’estero, nel film ci sarà anche John Glover, un volto che i fan duri e puri della DC conosceranno sicuramente bene: il nostro, infatti, ha interpretato i panni di Lionel Luthor in oltre 140 episodi della serie tv Smallville, mentre in Batman e Robin del 1997, ha vestito i panni del Dottor Jason Woodrue, lo scienziato pazzo responsabile della creazione di Bane. Il ruolo dell’attore in Shazam! non è stato purtroppo svelato, anche se alcuni fan stanno speculando che potrebbe avere a che fare con l’introduzione dei Sette Peccati Capitali, i potenti demoni con cui il nostro supereroe si è scontrato più volte nei fumetti.

Insomma, quanto hype per il nuovo cinecomic della DC? Nel cast dell’avventura, ricordiamo, figurano anche Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Djimon Hounsou, Michelle Borth, Adam Brody, Natalia Safran, Grace Fulton e D.J. Cotrona. Qui il primo spot del film.

Fonte: ROTF

© RIPRODUZIONE RISERVATA