Shazam!, il nuovo spot del cinecomic DC cita Superman

Confermata, inoltre, la presenza nel film di altri villain oltre al Dottor Sivana

Shazam!

In attesa della sua uscita prevista nelle sale italiane il 4 aprile, ecco svelato online un nuovo spot di Shazam!, bramato cinecomic DC con protagonista Zachary Levi. Nel footage non mancano alcune scene inedite del nostro forzuto supereroe assieme al suo amico del cuore Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer); la cosa più intrigante, però, è che a un certo punto il ragazzo menziona Superman, sottolineando quindi che Shazam! fa parte a tutti gli effetti del più vasto DCEU.

Durante un’intervista, il produttore Peter Safran ha inoltre confermato un rumor persistente: ebbene sì, il Dottor Sivana (Mark Strong) non sarà l’unico villain del film, in quanto entreranno in scena anche i 7 Peccati Capitali, dei pericolosi demoni che i fan dei comics originali conosceranno ormai sicuramente bene. Qui le sue parole: «Ovviamente questi ragazzi [gli spettatori] hanno letto i fumetti, quindi sanno che i Peccati saranno in qualche modo coinvolti nella storia. Ma senza rivelare esattamente come saranno integrati, diciamo che il loro coinvolgimento è un po’ simile a quello che ha fatto James [Wan, regista di Aquaman] con il Trench. Sai… costruire delle sequenze davvero spaventose e cool».

Nel cast di Shazam!, ricordiamo, ci sono anche Djimon Hounsou, Asher Angel, D.J. Cotrona, Adam Brody e Michelle Borth. Qui il nuovo spot:

 

Leggi anche: 10 esplosivi rumor sui futuri cinecomic dell’Universo DC

© RIPRODUZIONE RISERVATA