Sherlock Holmes 3, Warner Bros sceglie i nuovi sceneggiatori

Ma c'è una brutta notizia per chi attendeva con ansia il ritorno di Robert Downey Jr. e Jude Law nei panni del Detective di Baker Street e John Watson

Qualche mese fa Robert Downey Jr. ha parlato di Sherlock Holmes 3 rivelando che avrebbe voluto girarlo entro la fine del 2016, prima che iniziassero le riprese di Avengers: Infinity War, in programma dal gennaio 2017 e che dureranno 10 mesi.

Purtroppo, non sarà possibile. E prima di rivedere il Detective di Baker Street accompagnato dal suo fidato Watson, interpretato da Jude Law, dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo. A rivelarlo è Variety, che annuncia che la Warner Bros. ha finalmente messo insieme un team di sceneggiatori per lavorare al sequel.

Ecco da chi sarà composta la Writers’ RoomNicole Perlman (Guardiani della Galassia), Justin Malen (Baywatch), Gary Whitta (Rogue One: a Star Wars Story) e Kieran Fitzgerald (Snowden). Nelle loro mani il destino dello Sherlock Holmes cinematografico.

Al momento sembra confermato il ritorno di Guy Ritchie alla regia, ma per le riprese dovremo attendere probabilmente l’inizio del 2018.

Cosa ne pensate?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA