News

Sherlock Holmes, otto imperdibili clip

A pochi giorni dal debutto del nuovo film di Guy Ritchie, ecco otto scene che mostrano le indagini dell’investigatore action Robert Downey Jr.

-15/12/2009

Sherlock Holmes, l’atteso film di Guy Ritchie con protagonista Robert Downey Jr., approderà in sala a Natale, ma in Rete sono già arrivate otto imperdibili clip (in lingua originale) della pellicola. Le sequenze, pubblicate dal sito Collider (che potete vedere qui sotto), mostrano soprattutto il lato action del celebre investigatore partorito dalla mente di Arthur Conan Doyle e rivisitato in chiave “moderna” dal regista di RocknRolla.

Nella prima clip, vediamo appunto Sherlock Holmes combattere in un’arena, mentre la sua amata Irene Adler (Rachel McAdams) lo osserva tra il pubblico. L’investigatore mette al tappeto il suo avversario, calibrando ogni movimento: nelle previsioni di Sherlock, dopo l’incontro, il malcapitato dovrà affrontare almeno sei settimane di ricovero per guarire dalle ferite fisiche, ma ci vorranno sei mesi per quelle psicologiche!

Nella seconda clip, Sherlock incontra il criminale Lord Blackwood (Mark Strong). Dopo la sua cattura, per una serie di delitti, il malvivente è stato condannato a morte, ma promette all’investigatore di tornare…

Nella terza clip, l’affascinante e misteriosa Irene Adler (Rachel McAdams) si rivolge a Sherlock Holmes per chiedergli di trovare qualcuno.

Nella quarta clip Sherlock si precipita da una finestra, sotto gli occhi increduli del suo collega Watson (Jude Law), per seguire Irene Adler (Rachel McAdams). La ragazza viene aggredita, ma dimostra di sapersi difendere piuttosto bene, facendo insospettire l’investigatore, che assiste alla scena.

Nella quinta clip, un poliziotto si reca da Sherlock per cercare di risolvere l’enigma sul ritorno in vita di Lord Blackwood (Mark Strong)…

Nella sesta clip, Watson (Jude Law) e Sherlock hanno un’accesa discussione sulla professionalità dell’investigatore. Watson, infatti, sta per sposarsi e non intende proseguire oltre con la vita pericolosa condotta fino ad ora, al seguito del collega.

Nella settiman clip, Irene Adler (Rachel McAdams) seduce e avvelena Sherlock Holmes.

Nell’ottava clip, Watson e Holmes cercano di salvare Irene Adler dal macello per animali, dove è stata incatenata.

Per sapere di più sul film, guarda la nostra photogallery.

Per scoprire le trasformazioni del look di Sherlock Holmes nella storia del cinema, guarda la nostra photogallery.

Nel filmato qui sotto, trovate tutte le clip pubblicate dal sito Collider:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati