Simon Kinberg aggiorna su Deadpool e su una possibile serie tv sugli X-Men: «Ha senso narrare le storie in tv, al cinema non c’è spazio per tutti»

Il produttore e sceneggiatore ha aggiornato sullo stato dei lavori per quel che riguarda il cinecomic sul personaggio Marvel

Ogni supereroe merita un film sul grande schermo, o per lo meno una serie tv. Sembra essere questa ormai l’idea del mondo di Hollywood in questi ultimi anni. E oggi è il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg a tornare a parlare di uno di loro, ossia Deadpool, supereroe dei fumetti Marvel il cui film è stato annunciato anni fa ma senza mai essere realizzato. Queste le sue parole: «Ha senso realizzare un film su Deadpool. Al momento siamo alle fasi iniziali, ma se dobbiamo realizzarlo dovrà essere un film molto dark e per di più vietato ai minori, dandogli un tono che si sposa bene con il suo personaggio». Della stessa idea era anche Ryan Reynolds, che ha interpretato il personaggio in X-Men – Le origini: Wolverine. Kingberg ha poi discusso anhce la possibitlià di una serie tv dedicata agli X-Men: «Non abbiamo ancora deciso del tutto il futuro del franchise, ma quando guardi quello che ha fatto la Marvel con lo S.H.I.E.L.D., le serie tv su Daredevil, Iron Fist ecc ecc, pensi che abbia davvero senso narrare queste storie in tv, anche perchè al cinema non c’è spazio per tutti».

Fonte: Collider

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA