Film in anteprima

Skyfall, Bardem “Bobby” biondo sul set

Prime immagini del villain interpretato dall’attore spagnolo premio Oscar, travestito da poliziotto inglese per le vie di Londra, nel 23esimo Bond
-12/03/2012
Skyfall, Bardem “Bobby” biondo sul set

Dopo avervi annunciato – in via ancora ufficiosa – il nome del suo personaggio, oggi ve lo mostriamo in azione, per le vie di Londra sul set di Skyfall. Stiamo parlando di Javier Bardem, l’attore spagnolo premio Oscar per Non è un paese per vecchi, che veste i panni del villain Silva nel 23esimo capitolo della saga (la più lunga della storia del cinema) di James Bond, diretto da Sam Mendes (scopri il videoblog del regista) e con protagonista per la terza volta Daniel Craig, nei panni di 007.

L’attore è stato immortalato da The Daily Mail nel corso delle riprese di una sequenza che lo vedrà travestito da Bobby (poliziotto in inglese), con tanto di chioma bionda. Tra gli scatti, la testata britannica ha pubblicato anche nuove immagini di Craig. La trama è tuttavia ancora praticamente top secret. Secondo le indiscrezioni, tuttavia, sembra che Silva dovrebbe causare un’eplosione nel cuore della capitale inglese.

Skyfall debutterà nelle sale italiane il 31 ottobre 2012. Vi ricordiamo la sinossi ufficiale: “La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo”.

Guarda le nuove foto di Bardem sul set

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati