Film in anteprima

Skyfall, Daniel Craig in azione nelle nuove foto dal set

007 in gessato nelle immagini inedite del 23esimo film della saga di Bond, diretto da Sam Mendes
-19/01/2012
Skyfall, Daniel Craig in azione nelle nuove foto dal set

Continuano le riprese del 23esimo Bond, Skyfall, come testimoniano le nuove foto dal set pubblicate da The Evening Standard, che immortalano l’attore protagonista Daniel Craig in azione. In abito gessato e munito di auricolare l’agente segreto si aggira per le strade di Londra, verosimilmente nei pressi di una fermata della metropolitana. Dallo sguardo e dai movimenti, 007 sembra sulle tracce di qualcuno, durante un inseguimento.

In attesa di maggiori dettagli sul film di Sam Mendes, vi ricordiamo la sinossi ufficiale del film, pubblicata pochi giorni fa: “La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.”

Skyfall, diretto da Sam Mendes uscirà il 9 novembre 2012. In autunno, inoltre, arriverà il cofanetto in Blu-ray da collezione (che oltre ai 22 film di James Bond usciti fino a oggi presenta 130 ore di contenuti speciali). Intanto al Beaulieu National Motor Museum, in Inghilterra, è stata inaugurata la mostra dedicata alle vetture di 007, di cui potete vedere alcune immagini.

Guarda qui le nuove foto dal set.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati