Skyfall, ecco 007 a Shanghai nel nuovo videoblog

Svelate alcune riprese chiave del 23esimo Bond: protagonisti della featurette Daniel Craig, il regista della seconda unità Alexander Witt e il primo assistente Michael Lerman

Londra, Istanbul… E ora anche Shanghai. Il 23esimo James Bond, Skyfall (in uscita il 31 ottobre in Italia) ci porterà in giro per il mondo tra location incredibili, degne del 50esimo anniversario dell’agente segreto inglese.

In Rete è approdato un nuovo videoblog del film diretto da Sam Mendes, che vede ancora una volta Daniel Craig nei panni di 007. Protagonista della featurette è proprio l’interprete, che possiamo ammirare sul set, sotto l’egida del regista della seconda unità Alexander Witt e del primo assistente Michael Lerman. Sono questi ultimi a evidenziare le peculiarità di Shanghai, definita «una città perfetta per un film di Bond, grazie al suo incredibile skyline, e alle luci che ne accendono la vita notturna».

Nel video ci viene mostrato, tra le altre location, anche l’aeroporto della città, che farà da scenario a una delle scene con protagonista la misteriosa Bond Girl francese Bérénice Marlohe.

Ecco il nuovo videoblog:

© RIPRODUZIONE RISERVATA