Skyfall, i character poster con James Bond, Silva e le girls

Oltre al banner con Daniel Craig, Javier Bardem, Berenice Marlohe e Naomie Harris, anche alcune bellissime foto dietro le quinte

Nonostante la campagna promozionale di Skyfall, la 23esima avventura di James Bond firmata da Sam Mendes e interpretata (per la terza volta) da Daniel Craig, sia stata martellante, l’unica locandina uscita finora era lo scarno teaser poster mostrato mesi fa.

La Warner ha deciso di porre rimedio a questa mancanza pubblicando dei character poster sul loro canale di Twitter, che mostrano i protagonisti principali, ovvero James Bond e (Daniel Craig) il villain Silva (Javier Bardem), oltre alle due Bond Girl Berenice Marlohe e Naomie Harris.

in più, il sito MI6 ha pubblicato un’anteprima del volume Bond on set – Filming Skyfall di Greg Williams con diverse foto da backstage.

Guarda qui il nuovo trailer in italiano di Skyfall

Questa la sinossi ufficiale di Skyfall: La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.

Skyfall esordirà nelle nostre sale il 31 ottobre 2012.

Sotto la gallery di Skyfall, compresi i nuovi character poster e le foto dietro le quinte:

© RIPRODUZIONE RISERVATA