Film in anteprima

Skyfall, l’interrogatorio di Bond nel teaser trailer

Dal CinemaCon la descrizione dettagliata del primo video promozionale del 23esimo 007. Già annunciato il 24esimo film per il 2014!
-26/04/2012
Skyfall, l’interrogatorio di Bond nel teaser trailer

Dark, action e ad alta tensione. Dopo la visione del primo teaser trailer, mostrato al CinemaCon (la convention di Las Vegas dedicata agli espositori cinematografici), sono questi gli aggettivi usati dal sito Cinemablend per descrivere Skyfall, il 23esimo James Bond cinematografico, che debutterà nel Bel Paese il 31 ottobre 2012.

Il sito ha riportato un accurato racconto delle scene mostrate nel video promozionale, nel quale 007-Daniel Craig viene interrogato da un agente dell’agenzia governativa guidata da Mallroy (che avrà il volto di Ralph Fiennes), che osserva la scena al di là del falso specchio della sala, insieme a un altro uomo.

L’interrogatorio è un secco botta e risposta tra la spia e l’agente e si snoda quasi come il gioco delle associazioni.
«Paese» inizia l’agente, «Inghilterra» risponde Bond. E così prosegue: Pistola/Sparo; Agente/Provocatore; Omicidio/Lavoro; Skyfall/Fatto.
Si susseguono immagini di elicotteri e palle infuocate che vanno a formare una misteriosa silhouette… e un treno della metropolitana di Londra che si schianta ed esplode.

Il teaser trailer, inoltre, mostrerà scene notturne di Shanghai, e si conclude con la seguente battuta di James Bond: «Qualcuno sta arrivando a ucciderci. Noi li ammazzeremo prima».

Vi ricordiamo la sinossi ufficiale di Skyfall: La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.

Un’altra indiscrezione, invece, arriva da ComingSoon. Rory Bruer, Sony’s President of Worldwide Destribution, avrebbe confermato che il 24esimo James Bond sarà distribuito nel 2014.

(Fonte: Cinemablend)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Skyfall, l’interrogatorio di Bond nel teaser trailer”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati