Film in anteprima

Skyfall, nuovo trailer internazionale per 007. Ecco Bardem biondo!

Nel nuovo filmato, prime immagini del villain interpretato dall’attore spagnolo
-31/07/2012
Skyfall, nuovo trailer internazionale per 007. Ecco Bardem biondo!

A pochi giorni dalla pirotecnica inaugurazione dei Giochi Olimpici con tanto di “Regina Volante” al seguito, James Bond – nella versione muscolare di Daniel Craig – torna protagonista con il nuovo trailer internazionale di Skyfall. In questo filmato, vediamo tra l’altro per la prima volta Javier Bardem, villain di questo 23esimo film della saga, con una bizzarra acconciatura biondo cenere.
Il film, lo ricordiamo, uscirà in Italia mercoledì 31 ottobre.

La sinossi ufficiale del film, ancora parziale, è la solita.
La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.
Nel cast anche Ralph Fiennes e Albert Finney, mentre la regia è di Sam Mendes (American Beauty, Revolutionary Road).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Rocken scrive:

Bardem biondiccio e cattivo: STIMOLANTE!! :-)

davejames scrive:

Finalmente, dopo due Bond dell’era Craig, sembra di intravedere, da quanto mostra il trailer, un pò del classico Bond: un cattivo eccentrico e megalomane, il mitico Q che troppo era mancato, stunt al limite del credibile e sì, FINALMENTE, un pò più d’ironia! Forse Sam Mendes non deluderà i veterani fans di Bond…

Ti@ scrive:

dopo “non è un paese per vecchi” mi è sempre piaiuta l’idea di bardem come villain…..ma quei capelli biondi si vede che sono finti lontano un miglio ;)…..comunque il trailer è avvincente….

ReLeone scrive:

Dopo Non è un Paese per Vecchi, di nuovo Bardem con una bizzarra capigliatura: speriamo in un altro grande villain!
Anche a me Daniel Craig piace molto come attore e come 007.
Poi adoro Judi Dench.
E Ralph Fiennes? Mitico!

AndreaRocky scrive:

dire che craig è il miglior james bond è una bestemmia vera e propria nel cinema!!! a me come attore non è mai piaciuto, nemmeno in questi film, però la tecnologia moderna fa si che i film siano buoni. bardem è sempre un grandissimo attore, di certo supererà craig senza nemmeno impegnarsi!

zen89 scrive:

Villain poco convincente almeno nell aspetto, vediamo se questo film supererà Casino Royale, cmq secondo me Craig è il più riuscito di tutti i Bond ma forse solo perchè il cinema di oggi tende molto al realismo e gli effetti speciali sono super avanzati, non lo so..cmq è il migliore

fruscio scrive:

Daniel Craig secondo me è stata un’ottima scelta!, Non lo voglio paragonare ai Vari Connery, Moore ecc. ecc.,però il Bond di adesso mi piace molto.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati