Skyfall, un video dietro le quinte del nuovo James Bond

Daniel Craig, Javier Bardem e due Bond Girl presentano il 23esimo film con protagonista 007

Dopo la featurette che vi abbiamo mostrato un paio di giorni fa insieme alla nuova Bond Girl Tonia Sotiropoulou, che si va ad aggiungere alle bellissime Bérénice Marlohe e Naomie Harris (guarda qui l’intervista alle due attrici), arriva attravero Entertainment Tonight un altro video dietro le quinte che rivela alcune scene del film (la location però è sempre la stessa, il set dove è stata ricostruita una stazione della metropolitana di Londra), mostra le due bond girl in azione e intervista Daniel Craig e Javier Bardem.

Daniel Craig, a proposito dello stile del film ha dichairato: «Tanti momenti classici dei film vanno mantenuti, per non perdere lo stile di Bond, ma accanto a questi abbiamo cercato anche di reinventare qualcosa di nuovo».

Questa la sinossi ufficiale di Skyfall: La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.

Skyfall, diretto da Sam Mendes arriverà al cinema il prossimo 9 novembre negli Stati Uniti e il 31 ottobre in Italia.

Qui sotto il video di E.T. realizzato sul set di Skyfall:

Qui sotto un paio di frame dello speciale con protagoniste le due Bong Girl:

© RIPRODUZIONE RISERVATA