Film in anteprima

Skyfall, una nuova Bond Girl per 007

Inoltre Daniel Craig svela alcuni segreti in una featurette con scene dal dietro le quinte
Skyfall, una nuova Bond Girl per 007

Non c’è James Bond senza una Bond Girl e anche l’ultimo film di 007 Skyfall non farà eccezione. Sappiamo già che accanto a Daniel Craig potremo ammirare le attrici Bérénice Marlohe e Naomie Harris (guarda qui l’intervista alle due attrici)

Sembra però che alle audizioni un’altra attrice abbia lasciato il segno: si tratta di Tonia Sotiropoulou. Attraverso Facebook dell’attrice stessa abbiamo avuto la conferma della sua presenza sul set nelle scene che verranno girate a Istanbul, dove girerà la sequenza d’apertura del film, in un ruolo però ancora sconosciuto.

Giunto con Skyfall alla sua terza interpretazione del personaggio di James Bond, Daniel Craig sembra non essere intenzionato a lasciare i panni del famoso 007: «So che ci sarà qualcun altro dopo di me (…), ma cercherò di portare avanti la serie finché mi diranno di smettere».

Inoltre durante la video intervista è possibile vedere anche alcuni dietro le quinte delle riprese del film e scoprire che un grandioso inseguimento terminerà nella stazione della metropolitana di Londra, ricostruita in studio.

Skyfall, diretto da arriverà al cinema il prossimo 9 novembre negli Stati Uniti e il 31 ottobre in Italia.

La sinossi ufficiale di Skyfall: “La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo”.

Guarda il video con le dichiarazioni di Daniel Craig e il dietro le quinte:

Fonte: Mi6

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andera360 scrive:

XD volevo dire prima da noi rispetto che in america ahaha

Andera360 scrive:

trovo magnifico quando i film stranieri escono prima da noi ispetto che in italia! XD

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati