Film in anteprima

Snow White, la prima foto della strega Julia Roberts

Nelle nuove immagini del film anche la Biancaneve Lily Collins, i nani e il principe Armie Hammer
-06/10/2011
Snow White, la prima foto della strega Julia Roberts

Dopo la prima immagine della Biancaneve-Lily Collins (in sala da domani con Abduction, al fianco di Taylor Lautner), è approdata in Rete la prima foto di Julia Roberts nei panni della strega dell’adattamento della celebre fiaba firmato da Tarsem Singh – che non ha ancora un titolo definitivo -, che uscirà il 16 marzo negli Usa, ovvero tre mesi prima della versione con Kristen Stewart, Snow White and the Huntsman, che vede invece nei panni della regina cattiva Charlize Theron.

In questo adattamento Biancaneve, dopo essere sopravvissuta al tentato omicidio dello scagnozzo della regina (Nathan Lane), si nasconderà nel bosco insieme a un gruppo di fuorilegge, i nani, banditi che campano depredando i carri che transitano nella foresta. Con il loro aiuto, Biancaneve si allenerà per affrontare la regina e spodestarla dal trono che occupa ingiustamente. Per portare a termine l’impresa cercherà il supporto del principe Andrew Alcott (Armie Hammer), che tuttavia è già finito nel mirino della strega.

Nell’articolo di Entertainment Weekly, dal quale sono state estratte le foto che stanno facendo il giro del Web, Tarsem sottolinea le peculiarità della regina-Julia Roberts, che avrà una sorta di doppia personalità e demanderà sempre ad altri di portare a compimento tutte le sue idee più crudeli…

Leggi le rivelazioni dello sceneggiatore Jason Keller sul film di Tarsem.

Ecco le foto:

(Fonte: EW)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Snow White, la prima foto della strega Julia Roberts”

salva808080 scrive:

non sembra neanche cattiva, dovremmo aspettare e vedere l’interpretazione..

federicooliveri94 scrive:

Non mi è piaciuto come hanno conciato la Roberts, più che la strega di Biancaneva sembra la principessa sul pisello…

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati