Sole a catinelle, poster e foto della nuova commedia con Checco Zalone

Nelle sale dal 31 ottobre, il film vede il comico pugliese alle prese con il mondo dei ricconi, dopo una promessa fatta a suo figlio

Attenzione a fare promesse ai propri figli, perché poi, in qualsiasi modo, vanno mantenute. Ne sa qualcosa Checco Zalone, che nella sua nuova e attesissima commedia Sole a catinelle (guarda il trailer), interpreta un venditore di aspirapolvere che promette al figlio Nicolò di regalargli “la vacanza da sogno”, se, e solo se, il bambino prenderà tutti 10 a scuola. Impresa quasi impossibile, che però a Nicolò riesce. Così, il povero Checco, che non può permettersi neanche una giornata al mare, deve inventarsi un modo per non deludere suo figlio. E inaspettatamente i due si ritroveranno catapultati nel mondo dei ricconi, fatto di lussi di ogni tipo, che uno come Checco stravolgerà completamente.

Zalone cerca il tris dopo il successo strepitoso di Cado dalle nubi e Che bella giornata, che rispettivamente incassarono 14 e 43 milioni di euro al box office. Il 31 ottobre vedremo se il comico di Bari saprà infrangere un altro record; intanto nella photogallery qui sotto trovate il poster e nuove foto del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA