Concorsi/Sondaggi

Sondaggio: Harry Potter, lo vogliamo in 2D!

I nostri lettori rispondono con un coro quasi unanime: l’80% non vuole vedere I doni della morte in versione tridimensionale
-14/10/2010
Sondaggio: Harry Potter, lo vogliamo in 2D!

La decisione di Warner Bros. di non distribuire (almeno per l’uscita del 19 novembre 2010) Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 in 3D sarà premiata dai fan del maghetto, o almeno dai lettori di Best Movie. L’80% di chi ha partecipato al sondaggio lanciato in seguito all’annuncio della rinuncia alla terza dimensione per il primo capitolo cinematografico dell’epilogo della saga, infatti, ha affermato di voler vedere il film in 2D.

Scopri le motivazioni che hanno spinto Warner Bros. a distribuire la Parte 1 in 2D.

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, saranno nelle sale italiane rispettivamente il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011, anche in 3D.

Scopri il numero di Best Movie di ottobre 2010, con la copertina dedicata a I doni della morte.

Visita la sezione Harry Potter per essere sempre aggiornato sugli sviluppi della saga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Sondaggio: Harry Potter, lo vogliamo in 2D!”

veeto scrive:

Non capisco il senso di questa ridicola critica, il film sarà ANCHE in 3D, non solo il 3D. Questa novità farà sicuramente tornare quegli spettatori che avevano abbandonato la saga, quindi è un bene.

salva808080 scrive:

il 3D? è solo business !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quello che conta, è una bella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yleniafollet scrive:

cavolo…mi son persa il sondaggio…cmq è vero, a molti non piace il 3D…io ho visto solo Alice in Wonderland in 3D e mi è dispiaciuto di aver speso quei 3-4 euro in più per questa maledetta terza dimensione che non sono proprio riuscita a vedere, boh…mi sembra che il 3D distragga un po’ lo spettatore dal film in sè. solo Avatar se lo riproponessero come in America andrei a vederlo in 3D perchè è stato pensato esclusivamente per la terza dimensione.
E FANNO BENE I FAN DI HARRY POTTER A ESSERE CONTENTI DI QUESTO CAMBIO! anche il secondo film dei Doni della Morte lo voglio in 2D, così come i 2 Breaking Dawn!!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati