Sony e Marvel Studios: i fan sono convinti di aver trovato la prova dell’imminente fusione dei due Universi

Un dettaglio che potrebbe esservi sfuggito, ma che secondo gli appassionati non è affatto casuale…

Come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, la Sony ha annunciato che il 2021 sarà davvero ricco per quanto riguarda le produzioni targate Marvel, come testimonia anche l’impegno della major nel portare sul grande schermo il secondo capitolo di Venom e il primo standalone dedicato a Morbius, entrambi in arrivo nelle sale nel corso di quest’anno. Tuttavia, tra le prossime uscite pianificate da Sony, ci sarebbe anche un progetto che debutterà ufficialmente l’8 ottobre 2021.

Tra le ipotesi più accreditate e di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, figura l’atteso live-action di Kraven, annunciato diversi anni fa e rimasto in una situazione di apparente stallo. Eppure, secondo le teorie di diversi fan, quella data avrebbe un significato molto più “complesso”.

Come fa notare infatti il sito CB, anche la Disney avrebbe scelto quella stessa data per l’uscita di uno dei suoi prossimi, misteriosi live-action; una coincidenza che – affermano gli appassionati – non sarebbe semplicemente frutto del caso. E giunti a questo punto, la spiegazione diventa piuttosto ovvia: si tratterebbe del medesimo cinecomic Marvel, ovvero quello che segnerà ufficialmente la fusione tra i due Universi.

Ovviamente, ad incentivare un simile pensiero ci sarebbero anche i numerosi riferimenti a Spider-Man presenti in Morbius, che potrebbero gettare le fondamenta per l’atteso faccia a faccia tra Peter e il Vampiro vivente. E magari, vista la presenza di Avvoltoio nel trailer, anche per i Sinistri Sei. Che sia proprio quello il titolo prescelto? Voi che ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA