SPECTRE: online la descrizione dell’adrenalinica scena iniziale e nuove immagini

James Bond tornerà sul grande schermo il prossimo 5 novembre

Con la release del primo teaser trailer ufficiale, la campagna pubblicitaria dedicata al 24esimo film di James Bond ha ufficialmente spinto il piede sull’acceleratore. Grazie alle dichiarazioni di un interno della produzione, infatti, oggi veniamo a conoscenza di alcune caratteristiche della sequenza iniziale. Ovviamente, rispettando una “tradizione” del franchise (diventata piuttosto evidente soprattutto dopo l’arrivo di Daniel Craig), la scena sarà caratterizzata da tanta azione, inseguimenti e centinaia di comparse. Anzi, saranno migliaia le persone presenti sul grande schermo, molte delle quali ricostruite grazie alla computer grafica.

Nel dettaglio, la sequenza iniziale di Spectre sarà ambientata a Città del Messico durante la parata cittadina dedicata al Giorno dei Morti.
Vedremo James Bond camminarci attraverso accompagnato da Estrella (Stephanie Sigman), donna di chiare origini messicane. La coppia si sta facendo strada verso un hotel: appena arrivati, Bond ed Estrella salgono nella stanza di lei, dove la donna spera di poter portare a letto la spia. Eppure, James Bond sembra più interessato a qualcosa che si trova fuori dalla finestra. Ci sono due uomini che conversano… Bond ne uccide uno, mettendo in fuga l’altro. La spia si lancia quindi giù dalla finestra, cominciando una breve scena di lotta che porta all’esplosione di un palazzo. Finiti entrambi per strada, Bond e il suo avversario si rincorrono. Il cattivo si chiama Skiara (Alessandro Cremona), e cerca di sfuggire a Bond nascondendosi nella parata. Chiama anche qualcuno al telefono per ricevere aiuto, ed effettivamente un elicottero gli si avvicina. Skiara riesce a salirci sopra, ma viene seguito a ruota da Bond che, buttato fuori uno dei cattivi, inizia a lottare con una serie di persone sull’elicottero in volo. Il pilota, come se non bastasse, è capace di far girare il velivolo a 360 gradi…

Insomma, ne vedremo delle belle!
Nell’attesa, sono online nuove immagini inedite del film (anche queste ambientate a Città del Messico). Vi ricordiamo che Spectre arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 novembre.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA