Spider-Man 3: una nota attrice si candida come nuova Gwen Stacy

Siamo sicuri che molti fan approveranno

Spider-Man: Far From Home

La storia di Spider-Man, ormai lo sappiamo, si espanderà ulteriormente nei prossimi anni sia nell’Universo Cinematografico Marvel che nello Spider-Verse della Sony. È legittimo credere che presto o tardi debutterà sul grande schermo anche una nuova versione di Gwen Stacy (dopo quella di Emma Stone nei due The Amazing Spider-Man), e in proposito, ecco arrivare una prima autocandidatura per il ruolo: trattasi di Dove Cameron, giovane attrice – amatissima dai teenager – vista in Descendants ed Agents of S.H.I.E.L.D.

La nostra ha già doppiato Gwen nei cortometraggi e film d’animazione del ciclo Marvel Rising, e a quanto pare, è seriamente interessata a vestire i panni del personaggio anche nei live action. Ecco quanto ha dichiarato: «Amerei interpretare Gwen Stacy. Amerei interpretare Spider-Gwen, o Ghost Spider, o qualsiasi altra incarnazione abbiano intenzione di darle. Penso che lei sia veramente un grande personaggio. Voglio dire, amo Emma Stone come Gwen Stacy, ma mi sono sentita veramente onorata quando mi hanno chiesto di doppiarla, e amerei fare l’audizione. […] Amo interpretare dei personaggi femminili che non siano sottili; voglio dire, che non siano emotivamente definiti in maniera stretta. Vorrei che lei sia un po’ più difficile e complessa… proprio come le ragazze reali».

Insomma, voi che ne pensate? Dite che la Marvel o la Sony possano considerare la sua candidatura? Lei ha la stessa identica età sia di Tom Holland che di Zendaya, quindi potrebbe effettivamente essere una valida opzione!

Spider-Man 3, ricordiamo, uscirà nelle sale a luglio del 2021.

Dove Cameron

Fonte: YAHOO

© RIPRODUZIONE RISERVATA