Film in anteprima

Spider-Man 3D: Emma Stone sarà Gwen Stacy

La sexy attrice sarà il primo amore di Peter Parker nel reboot in chiave teen dell’Uomo Ragno, cinecomic diretto da Marc Webb
-06/10/2010
Spider-Man 3D: Emma Stone sarà Gwen Stacy

A volte la ragnatela del Web si rivela più intricata del solito. Infatti, a differenza di quanto rumoreggiato l’altro giorno, Emma Stone sarà Gwen Stacy nel reboot 3D di Spider-Man in chiave teen, e non la co-protagonista femminile Mary Jane Watson.

«L’alchimia tra Andrew Garfield ed Emma Stone è sorprendente ed Emma è stata la scelta giusta», spiega il regista Marc Webb, «Il film non seguirà solo le vicende di Peter Parker alle prese con i superpoteri di Spider-Man, ma anche quelle di un semplice adolescente che si chiede se riuscirà mai a conquistare la ragazza dei suoi sogni. Andrew ed Emma porteranno sul grande schermo tutto ciò che il pubblico si aspetta, mettendoci del loro. Non potete immaginare la mia sorpresa nello scoprire che Emma Stone in realtà è una bionda naturale».

Ora resta da capire chi interpreterà la seconda fiamma di Peter Parker, Mary Jane Watson, e il ruolo che il suo personaggio ricoprirà nella pellicola. Diretto da Marc Webb, Spider-Man 3D esordirà nelle nostre sale il 3 luglio 2012.

Sotto, una foto di Emma Stone:


Foto Kikapress


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marco Piazza scrive:

Son d’accordo con PARKER85 sul fatto che i DURI non li voglio vedere neanche col binocolo però sai che invece il CAMALEONTE no sarebbe male in accoppiata con KRAVEN ? Certo peró che nel nuovo SPIDERMAN,con Gwen Stacy,sarebbe meglio far ri-apparire GOBLIN anche se lo introdurrei per farlo come nemico principale nell’eventuale SPIDERMAN 2,con ahimè la morte di Gwen. Cmq incrocio le dita per vedere o MYSTERIO o ELECTRO nel “primo” SPIDERMAN !!

salva808080 scrive:

spero che i cattivi siano personaggi che non vengano dal nulla, che ce ne siano di diversi, ma che crescano almeno

Parker85 scrive:

Occhio a quello ke desiderate perchè i primissimi nemici di spidey sono stati I duri ed il camaleonte (ke in tutta onestà spero di non vedere mai in un lungometraggio del ragno)
E se proprio si è deciso di rimanere il più possibile fedeli alle trame cartacee ricordate sempre e comunque ke fine fa Gwen (e per mano di chi)…

Marco Piazza scrive:

Gwen Stacy dall’inizio,eh? Bene,hanno intenzione di partire dagli inizi per davvero..! A questo punto ci vuole uno dei primi nemici..ma fatti come si deve! O si riprende uno di quelli apparsi nei film precedenti (Goblin in primis) oppure se ne introduce uno nuovo,tipo l’Avvoltoio o Electro o Mysterio o Lizard (che negli altri veniva “presentato” a’ pubblico nella sua forma umana…e basta!).Mah,son proprio curioso..!

Chernabog89 scrive:

Per ora, sono contento dell’introduzione del personaggio di Gwen già dal primo film, ottima scelta, speriamo in una buona uscita del film….
PS
spero che i cattivi siano uguali a quelli classici, e non a quelli della serie ultimate, dove ce goblin che assomiglia piu a un Hulk mal uscito…. speriamo di rivedere un folletto in groppa a un pipistrello!!!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati