Spider-Man 3D reboot: le prime foto e un video dal set

Ecco un video dell'uomo ragno impegnato a saltare su un van e alcune immagini dell'eroe mentre fugge dalla polizia nel traffico di N.Y. Uno scatto anche per il furgone del famoso quotidiano The Daily Bugle...

Sono state diffuse in Rete le prime immagini e un video dal set dell’atteso reboot in 3D di Spider-Man. Una delle foto mostra un furgone “particolare”, presente nella zona del set: si tratta di un van con il logo del The Daily Bugle, il giornale per il quale lavora Parker (Andrew Garfield, ovvero Spiderman). Ma, stando a quanto riporta il sito internet IGN, pare che il direttore del Daily Bugle J. Jonah Jameson non avrà un ruolo nel film: «Abbiamo scoperto, da fonti molto affidabili, che J. Jonah Jameson non sarà nel film. Nessuno strillerà “Parker” in questo reboot 3D. Quindi i rumour sul fatto che John Slattery o Sam Elliott lo interpretassero erano falsi».

Una valanga di nuove foto di Spider-Man reboot, riprese direttamente dal set “in movimento” per le strade di Los Angeles, oltre a un video che vede l’uomo ragno (a dir la verità, la sua controfigura) – in una pericolosa azione – saltare su un van in movimento. È quanto vi proponiamo oggi dell’atteso cinecomic diretto da Marc Webb, che vede protagonisti Andrew Garfield (Spiderman/Peter Parker) oltre a Emma Stone (alias Gwen Stacy), Martin Sheen (alias zio Ben), Rhys Ifans (alias Lizard) e Sally Field (alias zia May).

Guarda qui il video (fonte TMZ)

Sotte, le immagini del set in movimento:

Leggi il nostro speciale Supercinema: Quando i film hanno i superpoteri

© RIPRODUZIONE RISERVATA