Spider-Man con lo skateboard

Andrew Garfield entra nella sede della Oscorp nei panni di Peter Parker nel reboot sull'Uomo Ragno. Nel cast anche Emma Stone, Willem Dafoe e Rhys Ifans

Spider-man in skateboard? È questa l’ultima foto scattata sul set newyorkese di The Amazing Spider-Man, reboot della saga cinematografica sull’Uomo Ragno. Dopo avervi mostrato le ultime immagine dal set del film, Splash News ha pubblicato altri scatti di Peter Parker, interpretato da Andrew Garfield (The Social Network), nei suoi momenti di quotidianità e lontano dalla tutina di Spider-Man. Il film, diretto da Marc Webb (500 giorni insieme), uscirà nelle sale americane il 3 luglio. Emma Stone (Easy Girl), sarà Gwen Stacy, la ragazza di Peter Parker. Nel ruolo del villain Lizard, Rhys Ifans, il simpatico Spike di Notting Hill.

Ecco, invece, il video delle riprese del primo maggio a New York, sotto la Hearst Tower, che in The Amazing Spider-Man farà da sede alla Oscorp di Norman Osborn (Willem Dafoe). Nel video si vede Parker che si prepara a entrare nell’edificio tra la folla dei passanti:

(Fonte: Splash News)

© RIPRODUZIONE RISERVATA