Spider-Man: Far From Home, Peter Parker affronta la dogana italiana nella nuova divertente clip

Una situazione decisamente scomoda per il giovane supereroe interpretato da Tom Holland

Spider-Man: Far From Home

Dopo il trailer di due giorni fa, ecco arrivare online un nuovo breve filmato di Spider-Man: Far From Home, dove troviamo il giovane Peter Parker alle prese con la… dogana italiana! Qui, una guardia ha trovato il costume da Uomo Ragno sulla valigia di Peter, e chiede ovviamente che cosa sia. Il nostro, un po’ agitato, tenta di trovare una scusa, e risponde infine che è il suo pigiama, spiegando inoltre che sono di una taglia più grande perché… gli piacciono così. La clip dura solo 15 secondi ma è particolarmente divertente, anche perché la signora della dogana parla davvero in italiano.

Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Far From Home vedrà Parker in gita coi suoi amici verso diverse località europee, da Londra a Praga passando per Venezia. Dovrebbero essere dei giorni di riposo e divertimento, ma presto, a sorprendere il ragazzo è una visita di Nick Fury, che ha bisogno di una mano per sconfiggere gli Elementals, delle misteriose creature soprannaturali che stanno seminando il panico per il Vecchio Continente. Spidey non sarà da solo nella sua lotta contro questi nuovi nemici, dato che è coinvolto anche Mysterio, che nel film, contrariamente ai fumetti originali, è un supereroe (o almeno finge di esserlo).

Nello stellare cast del cinecomic: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau e, anche se non è stato mostrato nel trailer, Michael Keaton, che tornerà a indossare i panni dell’Avvoltoio.

QUI LA NUOVA CLIP DELL’ATTESO FILM.

Leggi anche: Far From Home, tutte le rivelazioni, gli easter eggs e le sorprese del trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA