Spider-Man: Far From Home, svelata la più spettacolare scena del cinecomic?

Seguono potenziali SPOILER

Spider-Man: Far From Home

Si radunino i fan Marvel in attesa di Spider-Man: Far From Home, che abbiamo dei nuovi potenziali spoiler sull’attesissimo cinecomic grazie ai nuovi set lego del film. Sì, lo sappiamo: NON SEMPRE i merchandising dei film si rivelano poi veritieri, ma TALVOLTA sì, come è il caso dei giocattoli di Avengers: Endgame, che ci avevano rivelato in anteprima di diversi mesi le nuove tute (da spazio o da regno quantico) dei Vendicatori, così come altre anticipazioni.

3 sono i set: i primi 2 riproducono qualcosa che abbiamo già visto nei trailer del film, ovvero una battaglia contro Molten Man e una contro Hydro-Man a Venezia. Decisamente più intrigante, però, è il terzo set chiamato Stark Jet and the Drone Attack: qui, abbiamo Spider-Man, Mysterio, Happy Hogan e Nick Fury impegnati in un combattimento contro dei droni dentro e fuori un jet della Stark Industries.

Che cosa starà succedendo? L’impressione è che possiamo trovarci già alla battaglia finale, e la teoria più gettonata è che Mysterio, una volta rivelatosi un cattivo, decide di attaccare con dei droni il jet su cui si trovano Spidey, Fury e Happy. Ripetiamo: NON SEMPRE i set lego riflettono davvero ciò che succede nei film, ma se ricordate, uno dei precedenti trailer ci mostrava Happy Hogan dentro un jet, quindi perlomeno il velivolo dovrebbe esserci. Che ne pensate in proposito? Di certo potrebbe rivelarsi una grandiosa scena d’azione in volo, dato che il set ci mostra Spidey attaccato al jet con la ragnatela e Nick Fury con la pistola direttamente sopra un’ala!

Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Spider-Man: Far From Home uscirà nei cinema italiani l’11 luglio, vantando uno stellare cast composto da Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Zendaya, Jon Favreau, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Tony Revolori e Michael Keaton.

QUI I NUOVI SET LEGO

© RIPRODUZIONE RISERVATA