Spider-Man: Far From Home, Tom Holland annuncia la fine delle riprese con le ultime foto nei panni di Peter Parker

E anche per questa volta le fatiche del nostro Spidey sono terminate!

Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono ufficialmente terminate! Ad annunciarlo è stato proprio il protagonista Tom Holland, condividendo sul suo account di Instagram una foto che lo immortala mentre si appresta a recarsi per l’ultima volta sul set del cinecomic Marvel.

Insieme allo scatto in questione però, l’attore ha voluto regalare ai fan anche due immagini che lo ritraggono per l’ultima volta nei panni di Spidey: la prima in compagnia della co-protagonista Zendaya, mentre la seconda – decisamente più adrenalinica – che cattura una delle sue acrobazie in pieno stile Peter Parker. Ora non ci resta che attendere l’inizio della fase di post-produzione del film, il cui debutto nelle sale è stato fissato per il prossimo 5 luglio 2019.

Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Far From Home vanta un cast che – oltre a quelli di Tom Holland e Zendaya – comprende nomi come Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (L’Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned) e Jake Gyllenhaal (Mysterio).

ECCO TOM HOLLAND CHE SI DIRIGE SUL SET.

SPIDER-MAN E ZENDAYA.

SPIDER-MAN E LE SUE ACROBAZIE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA