Spider-Man: Far From Home, tutte le rivelazioni, gli easter eggs e le sorprese del trailer

Dov'è Tony Stark? Perché l'edificio degli Avengers è in costruzione? Quello è Harry Osborn? Perché c'è quella grande omissione nel passaporto di Peter Parker?

Spider-Man: Far From Home

Ieri è stato finalmente svelato il primo teaser trailer di Spider-Man: Far From Home, e il footage, per la gioia dei numerosi fan dell’Universo Cinematografico Marvel, è particolarmente ricco di rivelazioni, easter eggs e sorprese.

Dopo le vicende di Homecoming, stavolta ritroviamo il nostro giovane supereroe in vacanza per diverse mete europee assieme ai suoi compagni di classe. Peccato però che quelli che sarebbero dovuti essere dei giorni di relax e divertimento si trasformino poi nell’ennessima avventura: Peter, infatti, viene sorpreso da una visita di Nick Fury, il quale gli chiede una mano per affrontare gli Elementals, delle misteriose creature soprannaturali che stanno seminando il panico per molte città, tra cui Venezia e Londra. A entrare in campo, poi, è anche Mysterio, che contrariamente ai comics originali, qui dovrebbe invece essere un alleato dei buoni.

Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale a luglio, vantando uno stellare cast composto da Tom Holland, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei e Michael Keaton. Scoprite tutte le rivelazioni e gli easter eggs del trailer nella gallery in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA