Spider-Man: Homecoming 2, previsti dei grandi cambiamenti nel costume del protagonista

Preparatevi a un grande upgrade nel look di Tom Holland

Spider-Man

Non sappiamo come il giovane Peter Parker di Tom Holland cambierà nel sequel di Spider-Man: Homecoming, soprattutto a seguito delle vicende di Avengers: Infinity War. Una cosa, però, è sicura: il nostro supereroe avrà un costume molto diverso!

A rivelarlo è direttamente la costumista Louise Frogley, che ha dichiarato durante una recente intervista: «Attualmente non sto lavorando a quel film, ma i costumi avranno dei cambiamenti molto grandi, perché nel film Spider-Man diventerà più come un uomo, piuttosto che un teenager».

Insomma, il Bimbo Ragno sta crescendo, e questo è un fatto che si rifletterà necessariamente anche nella sua prossima avventura solista. Gli upgrade nei costumi, poi, non sono certamente una cosa nuova, e basti confrontare il look di Spidey nel primo Homecoming con quello – decisamente più sofisticato – di Infinity War.

Attenzione: SPOILER su Avengers: Infinity War e potenziali SPOILER su Avengers 4

L’ultima volta che abbiamo visto l’Uomo Ragno, ricordiamo che il povero ragazzo era stato polverizzato dal famigerato schiocco di dita di Thanos. Assieme a lui, tanti altri supereroi come Star-Lord, Black Panther, Doctor Strange, Scarlet Witch, Drax, Winter Soldier e Groot.

La teoria più gettonata tra i fan è che in Avengers 4 i Vendicatori rimasti troveranno comunque un modo per tornare indietro nel tempo per fermare Thanos e automaticamente riportare in vita le sue numerose vittime, e a confermare ulteriormente quest’idea, beh, è proprio Spider-Man: Homecoming 2, progetto annunciato da ben prima che Infinity War uscisse nelle sale.

Leggi anche: Captain America: Civil War, Tony Stark avrebbe dovuto reclutare un altro eroe al posto dell’Uomo Ragno

A dirigere l’avventura, ricordiamo, sarà ancora una volta Jon Watts, mentre tra le new entry nel cast potrebbe esserci addirittura Jake Gyllenhaal nei panni del villain. Il suo arrivo nei cinema? Segnatevi la data sul calendario: la release è prevista il 4 luglio del 2019!

Fonte: IW

© RIPRODUZIONE RISERVATA