Spider-Man: Homecoming, in arrivo un altro super alleato per l’Uomo Ragno?

Oltre a Peter Parker e Tony Stark, un terzo eroe Marvel potrebbe salire a bordo dell'avventura

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Poche ore fa vi abbiamo rivelato una possibile lista dei personaggi che vedremo nel bramatissimo Spider-Man: Homecoming, e l’attenzione, ovviamente, era tutta rivolta alla potenziale conferma di un terzo villain dopo l’Avvoltoio di Michael Keaton e Il Riparatore di Michael Chernus, ovvero lo Shocker di Bokeem Woodbine.

La domanda, allora, sorge spontanea: ce la farà l’Uomo Ragno a battere da solo tutti questi villain? Ebbene, secondo alcuni fan, in verità il nostro protagonista potrebbe essere affiancato da una validissima compagna: nella medesima lista, infatti, troviamo una certa Cindy interpretata dalla bella Tiffany Espensen (Earth to Echo; Kirby Buckets), e per gli esperti, costei potrebbe essere niente di meno che un altro noto personaggio dei comics, e più precisamente, Cindy Moon alias Silk, supereroina che possiede i medesimi poteri del suo compagno d’avventure Peter Parker.

Insomma, pura coincidenza o involontario spoiler? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita italiana di Homecoming prevista il 6 luglio del 2017!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA