Spider-Man: Homecoming, la prima reazione al film

Spider-Man: Homecoming, la prima reazione al film

Con un solo commento negativo da fare…

di Marita Toniolo 19/06/2017
Stampa
 Ci vorrà ancora del tempo prima di avere le vere prime reazioni a Spider-Man: Homecoming, ma intanto abbiamo già una prima reazione da parte di uno spettatore che ha avuto la fortuna di vedere il film con grande anticipo rispetto all’uscita (il 6 luglio, ma potete cercare di partecipare all’anteprima del 5 luglio al Cine&Comic Fest, organizzata da Best Movie).

DanielR ha condiviso tutto il suo entusiasmo su Twitter. L’unica cosa per cui non è impazzito è L’Avvoltoio di Michael Keaton.

Potete leggere i suoi commenti qui sotto:

«Sapete, Homecoming è veramente il titolo perfetto per questo film. Ma sapete quale titolo gli avrei dato io? The Amazing Spider-Man!».
«Finalmente, lo Spider-Man perfetto che aspettavo da tutta la vita. »
«Il miglior Spider-Man dai tempi di Spider-Man 2. Questo film è così divertente. Un grande cast. Grande azione. Il cattivo è… meh. Ma a parte questo, grande».
Spidey-1
Spidey-2
Spidey-3
Intanto oggi abbiamo scoperto che sia Venom, con Tom Hardy, sia Black Cat & Sable faranno parte dell’MCU, sempre che la reazione spiazzata di Kevin Feige alla dichiarazione di Amy Pascal della Sony non significhi che in realtà non ci sia nessun accordo già firmato in essere…
© RIPRODUZIONE RISERVATA Vai al Film
AGGIUNGI COMMENTO