Spider-Man: Homecoming, svelati tutti i segreti del costume ideato da Tony Stark

Diretto da Jon Watts, il cinecomic uscirà nelle sale italiane il 6 luglio

Tom Holland è l'Uomo Ragno in Spider-Man: Homecoming

Il cinecomic Marvel/Sony dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland arriverà nelle sale tra qualche mese e ci permetterà di conoscere da vicino l’eroe che abbiamo potuto apprezzare lo scorso anno in Captain America: Civil War. In particolare, in Spider-Man Homecoming, potremo scoprire la tecnologia utilizzata dal giovane Peter Parker per trasformarsi in supereroe, con l’aiuto del suo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.).

Ora, grazie al LA Times, scopriamo tutte le caratteristiche del costume da supereroe di Peter Parker:

  • Droney – Come molti supereroi, Spider-Man mostra il suo simbolo sul petto. Questa volta, però, all’interno del simbolo, ci sarà una specie di drone, simile all’Ala Rossa di Falcon vista in Civil War.
  • GPS Tracking – Nei fumetti, Spider-Man aveva un sistema per essere rintracciato. Considerando che quasi tutti oggigiorno hanno un gps nel proprio cellulare, non sembra un granché, ma in Homecoming troviamo un update: il suo gps possiede un display che può proiettare ologrammi dal polso.
  • Upgrade Lancia Ragnatele – Lo spara-ragnatele di Spider-Man offre diverse possibilità. Un altro elemento classico dei fumetti, ma tra i miglioramenti le ragnatele esplosive viste nel trailer del film.
  • Le Ali di Ragnatela – A seconda degli illustratori, Spider-Man è stato disegnato con o senza le ali di ragnatela che appaiono sotto il suo braccio, attaccate al suo torace. Abbiamo visto le ali nel primo trailer di Homecoming e avranno una nuova funzione: permettono a Spidey di planare durante le sue cadute in maniera più controllata, quasi assomigliasse a uno scoiattolo volante.
  • Spider Vision – Quando il viso del tuo personaggio è completamente nascosta sotto la maschera è difficile coglierne le espressioni. Con la maschera di Spider-Man le cose però cambiano: come abbiamo già visto durante la sua breve apparizione in Civil War, gli occhi del costume sono meccanici e cambiano a seconda della modalità scelta da Peter.

Cosa volete di più? L’hype è alle stelle!

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming vedrà nel cast anche ZendayaDonald Glover, Marisa TomeiMichael KeatonLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly e Bokeem Woodbine. La release del film è prevista nelle nostre sale per il 6 luglio 2017. Qui tutte le rivelazioni dell’ultimo trailer.

Leggi anche Spider-Man potrebbe abbandonare l’Universo Marvel prima del previsto?/Spider-Man: Homecoming metterà a soqquadro la continuità dell’UCM?

E non dimenticatevi di guardare il nostro commento al secondo trailer su Breaking Pop!

Fonte: LA Times

© RIPRODUZIONE RISERVATA