Spider-Man: Homecoming, un poster Disneyland rivela il nuovo costume che vedremo nel sequel?

Di certo non è mai comparso prima d'ora

Come annunciato negli scorsi mesi dal Presidente e CEO della Disney Bob Iger, saranno realizzate all’interno dei parchi Disneyland delle nuove aree tematiche che andranno ad ampliare – per il momento – tre sedi: quella di Parigi, Hong Kong Disneyland e il Disneyland Resort in California.

Le strutture saranno dedicate – tra le altre cose – anche agli amatissimi supereroi Marvel. Per quanto riguarda questi ultimi, sono stati pubblicati nelle ultime ore degli strepitosi poster di presentazione che anticipano tra i protagonisti delle aree tematiche eroi come Iron Man, Ant-Man, Spider-Man e molti altri. Ed è proprio Peter Parker che ha attirato l’attenzione dei fan.

In una delle locandine infatti, lo vediamo indossare un costume diverso sia da quello mostrato dai trailer di Avengers: Infinity War che da quello visto in Spider-Man: Homecoming. Insomma, un look inedito che non abbiamo ancora avuto modo di gustarci in nessun film dell’Uomo Ragno.

Che possa trattarsi del costume che vedremo nel sequel del suo stand-alone? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie a riguardo.

Nel frattempo, date un’occhiata al misterioso look di Peter Parker:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA