Spiral: ecco il trailer del reboot di Saw – L’enigmista con Chris Rock e Samuel L. Jackson

E stavolta, l'atmosfera è molto diversa

Spiral

Lo attendevamo con molta curiosità, ed eccolo finalmente arrivare online, il primo trailer di Spiral, revival di Saw partorito dalla mente dell’insospettabile Chris Rock, che troviamo anche come protagonista assieme a Samuel L. Jackson, Max Minghella e Marison Nichols.

A giudicare dal video, il film si allontanerà dalle solite atmosfere della saga, e più che un horror fatto di scene violentissime e raccapriccianti, ci sembra piuttosto di trovarci davanti a un macabro thriller in stile Seven o Il collezionista di ossa, in cui a contare maggiormente sono il mood e la tensione.

Anticipa la sinossi ufficiale: Una mente sadica mette in atto una forma contorta di giustizia in Spiral, il terrificante nuovo capitolo della saga di Saw. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l’orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II, III e IV), Spiral uscirà nelle sale italiane il 14 maggio. Godetevi il trailer in calce!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA