[SPOILER] Avengers: Infinity War, una foto trapelata dal set svela tre scene, tra cui un ritorno clamoroso

Si tratta dell'immagine di un monitor dal set che svelerebbe ben tre sequenze scattata da un operatore della crew

Universo Marvel

La settimana scorsa vi abbiamo anticipato che il rapporto tra Spider-Man e Doctor Strange in Avengers: Infinity War sarà molto affiatato, ora però una nuova foto trapelata dal set e sbarcata online rivela una scena che coinvolge i due londinesi. Ma non solo, altri incredibili dettagli sulla storia

La foto mostra nel riquadro a destra del monitor gli eroi interpretati da Benedict Cumberbatch e Tom Holland con sopra una scritta che recita questo dialogo: «Peter! Proteggili. Non sono morti»Si vede, infatti, Doctor Strange che vola in direzione di Spider-Man, dicendogli queste frasi.

Ma perché l’Arrampicamuri dovrebbe pensare che siano morti? Sarà opera di Thanos? Glielo avrà detto o lo avrà confuso con i poteri delle gemme dell’infinito?

Ci sono, però, altri straordinari dettagli nell’immagine fuoriuscita dal set. Quello che si vede nel riquadro in alto a sinistra sembrerebbe proprio Quicksilver redivivo alla fine di un tunnel (sarà resuscitato o sarà un’altra delle visioni di Scarlet Witch), mentre in basso a sinistra scorgiamo proprio lei, Wanda Maximoff (alias Elizabeth Olsen), a terra appoggiata a un muro ridotto in macerie.

Quanto bisognerà prestare fede alla veridicità dell’immagine sbarcata online? Secondo i fan che l’hanno condivisa sarebbe stata scattata da Jesse Olivares che fa parte della crew del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Infinity War: tre scene del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA