[SPOILER] Doctor Strange: svelata finalmente l’identità del villain interpretato da Mads Mikkelsen?

L'atteso cinecomic Marvel diretto da Scott Derrickson uscirà nelle nostre sale il prossimo 26 ottobre

Lo vedremo in sala solo il prossimo ottobre, l’atteso Doctor Strange con protagonista Benedict Cumberbatch, ma insieme alla sinossi ufficiale che vi abbiamo riportato in mattinata ecco adesso arrivare online un potenziale spoiler sull’identità finora tenuta segretissima del villain interpretato da Mads Mikkelsen. Il ruolo sembra essere stato svelato al pubblico grazie a una descrizione di alcuni giocattoli appartenenti al merchandising dedicato, ancora non annunciati ufficialmente.

[ATTENZIONE, SPOILER!!!]

Mikkelsen aveva precedentemente descritto il suo personaggio come “non proprio un cattivo, ma più qualcuno che crede in qualcosa di diverso rispetto a Doctor Strange“. La definizione sembra calzare a pennello con Kaecilius, nei fumetti un discepolo del Barone Mordo (nel film interpretato da Chiwetel Ejiofor). Sembra sia questo il suo ruolo nel cinecomic, notizia che confermerebbe anche l’essenza malvagia di Mordo. Già a novembre 2015, Latino Review aveva riportato che Kaecilius sarebbe potuto essere il villain principale.

Nella descrizione dei giocattoli viene inoltre rivelato che i personaggi verranno venduti a coppie, e che una di queste sarà proprio composta da Kaecilius e Mordo. Ecco i giocattoli:

Doctor Strange diretto da Scott Derrickson vedrà nel cast anche Tilda Swinton, Rachel McAdams e Michael Stuhlbarg, per un’uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 26 ottobre.

Fonte: Heroic Hollywood 

© RIPRODUZIONE RISERVATA