Spoiler su Avengers: Endgame, Samuel L. Jackson svela come Captain Marvel entra in scena?

Qui le parole dell'interprete di Nick Fury

Captain Marvel / Avengers

Alla fine di Avengers: Infinity War, abbiamo visto Nick Fury mandare un messaggio d’aiuto a Captain Marvel a seguito della decimazione di Thanos, ma il motivo per cui Carol Danvers non sia tornata sulla Terra per 25 anni rimane un mistero su cui i fan dell’UCM stanno continuando a interrogarsi. Samuel L. Jackson aveva già precedentemente rivelato che Captain Marvel è così potente da essere capace di viaggiare nel tempo, e adesso, parrebbe anche anticipare che sarà proprio quello il modo in cui la potente supereroina entrerà in scena durante Avengers: Endgame! Ha dichiarato l’attore: «Penso che scopriremo che lei è capace di fare cose che nessun altro è in grado di fare. Lei può viaggiare nel tempo, quindi magari andrà avanti o indietro, e capirà che cosa sta succedendo. Il fatto che io abbia il cercapersone 20 anni dopo verrà affrontato in una maniera interessante».

L’idea che Carol Danvers arrivi in Avengers: Endgame dal passato è certamente una cosa interessante, e spiegherebbe in primis come mai la supereroina parrebbe non essere invecchiata da Captain Marvel, film ambientato negli anni ’90 e quindi diverso tempo prima di Infinity War. Ha dichiarato la Larson sul suo ruolo nell’atteso blockbuster: «Sto arrivando. Mi hanno mandato un messaggio col cercapersone. Quindi magari andrà meglio. Sono solo una parte di questo viaggio più grande, ma sento che sia naturale che in un film che segna 10 anni ci siano alcune cose che finiscono e alcune che iniziano». Non è certamente la prima volta che si parla di viaggi nel tempo in riferimento a Endgame, e chissà che la Danvers non giochi una parte molto importante in tutto questo?

Diretto da Joe e Anthony Russo, ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nei cinema italiani il 24 aprile.

Leggi anche: Futuri supereroi: 5 insospettabili attori che si apprestano a entrare nel mondo dei cinecomic (e 5 star in forse)

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA