[SPOILER] Venom: rivelato il ruolo di Carnage nel film e il nome dell’attore che lo interpreta?

A quanto pare potremmo vederlo in questa scena...

Non sappiamo ancora molto sulla trama di Venom, il nuovo cinecomic Marvel con protagonista il più amato nemico di Spider-Man che vedremo interpretato nel film da Tom Hardy; ma se i dettagli confermati sono ancora pochi, non possiamo dire lo stesso riguardo i vari rumors, che con l’uscita del trailer ufficiale (QUI se ve lo siete perso) hanno iniziato ad essere sempre più martellanti.

Uno in particolare sembrerebbe essere più che una semplice voce di corridoio, e riguarda il personaggio di Carnage, la cui presenza nel film è stata confermata senza però l’aggiunta di alcun dettaglio né riguardo l’attore che lo interpreterà, né riguardo la sua importanza nel cinecomic. Almeno fino ad oggi.

Secondo quanto riportato da ScreenRant, il personaggio non farà parte della trama principale di Venom, ma comparirà in una sola scena – probabilmente post-credits – ambientata nel penitenziario di San Quentin, dove il protagonista Eddie Brock farà la conoscenza di Cletus Kasady e dove un frammento del simbionte verrà a contatto con lui. 

A quanto pare quindi, la scena dovrebbe servire da trampolino di lancio per un ipotetico sequel in cui Carnage potrebbe essere uno dei villain principali. Secondo ScreenRant inoltre, potrebbe essere Woody Harrelson – il cui ruolo nel film non è ancora stato rivelato – ad interpretare Kasady, considerando che dal momento in cui la sua presenza è stata confermata, non è mai stato visto nei pressi del set del film.

Ovviamente si tratta per il momento di dettagli non confermati da fonti ufficiali, ma potrebbe essere davvero interessante un sequel dedicato a Carnage. Voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA