Film in anteprima

Stand Up Guys, il trailer del divertente gangster movie con Al Pacino e Christopher Walken

Nel cast del film anche Alan Arkin, Julianna Margulies e Vanessa Ferlito
-17/09/2012
Stand Up Guys, il trailer del divertente gangster movie con Al Pacino e Christopher Walken

È disponibile il trailer di Stand Up Guys, il malinconico gangster movie con Al Pacino e Christopher Walken in cui interpretano due veterani del crimine ormai in pensione che trascorrono un’ultima nottata di follie insieme, al termine della quale uno dei due dovrà prendere una decisione… mortale!

Questa la trama ufficiale del film: Dopo aver commesso vari crimini e aver passato più di 28 anni in prigione, Val (Al Pacino) è finalmente un uomo libero. Ad aspettarlo c’è il suo migliore amico Doc (Christopher Walken), anche lui ex galeotto. L’unico  problema? Il loro vecchio boss ha dato a Doc 12 ore di tempo per uccidere Val, vendicando così la morte del suo unico figlio. I due amici decidono quindi di passare una notte d’addio, pensando bene di rimettere insieme la vecchia banda. E come passarla se non facendo evadere dall’ospizio Hirtsch (Alan Arkin) e riunendo il vecchio trio per un’ultima notte di follie tra bordelli, mafiosi polacchi e rapine in farmacie?

Diretto dall’attore Fisher Stevens (ve lo ricordate nel ruolo di Chuck nel serial Ultime dal cielo?) al suo esordio dietro la macchina da presa, il film riunisce per la prima volta due grandi attori su un set. Nel cast anche Julianna Margulies, Katherine Winnick, Alan Arkin e Vanessa Ferlito.

Stand Up Guys uscirà in Italia a febbraio 2013 per Koch Media.
Qui sotto il trailer del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati