Star Trek 2, prime foto action dal set. Guarda il video! – UPDATE

Prime immagini dell'attesissimo sequel diretto da J.J. Abrams con Zachary Quinto, Zoe Saldana e Benedict Cumberbatch

Sono sul set da settimane ormai, ma abbiamo dovuto pazientare fino ad ora per poter vedere le prime immagini del sequel di Star Trek diretto da J.J. Abrams e scritto da Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof.  E per la gioia dei fan mostrano i protagonisti in azione.

Nelle infatti si vedono Zachary Quinto nei panni di Spock che lotta contro il misterioso villain (interpretato da Benedict “Sherlock” Cumberbatch) intento a praticargli la celebre presa vulcaniana. Ad affrontare il cattivo ci pensa anche la bella Uhura (Zoe Saldana) armata di pistola. (Foto Eric Ford/On Location News)

Star Trek 2 esordirà (anche in 3D) nelle sale statunitensi il 17 maggio 2013.

Cliccate qui, qui e qui per vedere le prime foto trapelate dal set di Star Trek 2

È disponibile inoltre un video in cui Simon Pegg e Karl Urban (protagonista anche di The Dredd) augurano buon 35esimo compleanno a 2000 AD (Comics) proprio dal set di Star Trek 2. Sotto la giacca di Pegg è possibile vedere li colletto delle uniformi grigie, come quelle indossate da Zachary Quinto (Spock) nel primo Star Trek, mentre sotto quella di Urban si intravvede l’uniforme blu, come quella indossata da Scotty (guarda le foto per il confronto).

Cliccate qui per vedere il video

Sotto le immagini di Spock e del cast al completo (Scotty incluso) del primo Star Trek:

Fonte: MTV, TrekMovie, Onlocationnews, Popsugar, Toofab, Yahoo

© RIPRODUZIONE RISERVATA