Han Solo spin-off, Donald Glover parla del suo Lando Calrissian

RUMOR anche sulle possibili location delle riprese in partenza a febbraio

Dopo essere stato premiato agli ultimi Golden Globes come Miglior attore per la sua serie Atlanta (premiata anch’essa con un globo d’oro), Donald Glover ha rilasciato un’intervista dove ha parlato anche del suo futuro al cinema: quello legato allo spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo, dove vestirà i panni di Lando Calrissian.

Ecco cosa ha rivelato a USA Today: «Non mangerò più nulla di gustoso per il resto della mia vita… – scherza Glover – Per me Lando è qualcosa di grosso. È letteralmente il primo giocattolo che abbia mai avuto. Quando ti capita qualcosa di così iconico così importante per la gente è più difficile, perché vuoi ripagare le aspettative. Eppure tutto quello che puoi fare è essere all’altezza a modo tuo. Per Star Wars l’asticella è molto alta. Io voglio solo divertirmi, i registi sono fantastici. E amo anche il tizio che interpreta Han. Sarà una bella esperienza, molto divertente. Mi sto preparando a spassarmela con tutti questi ragazzi».

Ma non solo. Sono state rivelate anche parte delle location dello spin-off, le cui riprese partiranno il prossimo febbraio: si tratta di Fuerteventura (Isole Canarie), viste le sue vedute da western, ma anche l’Italia potrebbe essere coinvolta.

In attesa di una conferma ufficiale, vi ricordiamo che il film dedicato al giovane Han Solo sarà diretto da Chris Miller e Phil Lord e vedrà nel cast anche Alden Ehrenreich ed Emilia Clarke. L’uscita in sala è prevista per il 2018, probabilmente a dicembre.

Leggi anche Han Solo a confronto: Harrison Ford e Alden Eherenreich a pranzo insieme. La foto

Fonte: CSSWNN

© RIPRODUZIONE RISERVATA