Star Wars: Episodio IX, svelato un nuovo spoiler sul rapporto tra Rey e Kylo Ren?

Ecco l'ultimo esplosivo rumor dalla Galassia lontana lontana

Star Wars

Tra qualche giorno avremo finalmente il primo trailer di Star Wars: Episodio IX, ma a darci delle nuove intriganti info sull’attesissimo film di J.J. Abrams, adesso, è un nuovo presunto leak riportato da Inverse.

Ebbene, stando alla fonte, il film inizierà con un Kylo Ren che continua a essere tormentato e indeciso tra il lato chiaro e il lato oscuro della forza. Il nostro, a quanto pare, è davvero innamorato di Rey, e per questo motivo è intenzionato a rimettere a posto il loro rapporto. La cosa non è difficile da credere, considerando che già in Gli ultimi Jedi c’era della palpabile tensione sessuale/amorosa tra i due, e a quanto pare Abrams spingerà ulteriormente l’acceleratore su questa storyline. In aggiunta, il rumor anticipa l’arrivo di un nuovo personaggio chiamato L’Oracolo: trattasi di una sorta di parassita seduto sopra la testa gigante di un bambino che dorme (sì, seriamente). Kylo Ren si consulterà con questa creatura nel corso del film, anche se per il momento non è chiaro se è stato lui a cercarlo, o se è l’Oracolo a essere andato da lui: in ogni caso, dalla descrizione pare proprio che si tratterà di un character dall’aspetto molto poco rassicurante!

Insomma, che ne pensate di questi possibili nuovi spoiler? Inutile ribadire che si tratta solamente di rumor non confermati dalla Lucasfilm o da Abrams, quindi prendete il tutto con le dovute pinze! Per sapere davvero come andranno le cose, bisognerà attendere l’uscita del film prevista nelle sale a dicembre: nello stellare cast dell’avventura, tra gli altri, avremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd, Keri Russell, Richard E. Grant, Dominic Monaghan, Joonas Soutamo e Greg Grunberg.

Fonte: Inverse

© RIPRODUZIONE RISERVATA