Star Wars Gli ultimi Jedi in tv, oggi su Sky l’ottavo film della saga di Guerre Stellari

Arriva in televisione in prima tv Star Wars: Gli ultimi Jedi, l'ottavo capitolo della saga fantascientifica diretto da Rian Johnson

Gli ultimi Jedi

Criticato e amato nello stesso tempo, l’ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari (qui la nostra recensione) è uno di quegli appuntamenti che ogni fan non può perderdersi. Arriva proprio oggi Star Wars Gli ultimi Jedi in tv. Ecco come fare per non perdere l’appuntamento più atteso del piccolo schermo.

Star Wars Gli Ultimi Jedi in tv

Dopo Coco, arriva su Sky un altro imperdibile appuntamento. Si tratta appunto di Star Wars: Gli ultimi Jedi, il capitolo diretto da Rian Johnson con Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, Benicio Del Toro e Laura Dern nel cast.

L’appuntamento è in prima tv oggi, lunedì 17 settembre, alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e alle ore 21.45 su Sky Cinema Hits. Il film sarà disponibile anche on demand.

Rey in Star Wars: Gli ultimi Jedi

Trama

Il Primo Ordine è in lotta contro la Resistenza e Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser di sua proprietà per cercare di convincerlo a tornare a combattere per salvare il mondo libero. Luke però non vuole saperne di tornare in guerra, credendo sia il momento di porre fine ai Cavalieri Jedi.

Nel frattempo la flotta della Resistenza esce dall’iperspazio e si ritrova alla deriva con poco carburante a disposizione: il Primo Ordine riesce a rintracciarla una seconda volta e l’Alleanza capisce che i nemici sono dotati di un potente localizzatore a lungo raggio che può essere disattivato soltanto salendo a bordo della loro nave ammiraglia.

Star Wars: Gli ultimi Jedi

© RIPRODUZIONE RISERVATA