Star Wars: Gli ultimi Jedi, una nuova rivelazione su Snoke spoilera l’Episodio IX?

Qui le ultime dalla Galassia lontana lontana

Star Wars: Gli ultimi Jedi / Leader Supremo Snoke

[SPOILER SU GLI ULTIMI JEDI]

Purtroppo, non è che Star Wars: Gli ultimi Jedi ci abbia poi rivelato molto sul passato del Leader Supremo Snoke (anzi: possiamo dire che non ci ha svelato proprio un tubo!), ma a darci una nuova intrigante info, adesso, è direttamente il magazine uscito in concomitanza negli States assieme al film.

Qui le parole della rivista: «Sensibile alla Forza, fortemente in sintonia col lato oscuro ma non è un Sith. Snoke ha allenato Kylo Ren e almeno un altro apprendista». La parte interessante, chiaramente, è proprio l’ultima: oltre al character interpretato da Adam Driver, infatti, da qualche parte nella galassia parrebbe esserci un altro allievo di Snoke!

Le speculazioni dei fan sono arrivate di conseguenza, e c’è addirittura chi pensa che questo misterioso allievo possa apparire nell’Episodio IX, magari con un odio particolare verso Kylo per aver ucciso il suo maestro! Insomma, che possa esserci un ulteriore villain che la saga deve ancora introdurci? Per sapere come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’epilogo di J.J. Abrams!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA