Star Wars: gli ultimi Jedi, Penelope Cruz, Chris Pratt e altre star interrogano Daisy Ridley. Il video

Non si fermano i tentativi di Josh Gad di estorcere informazioni all'attrice su Episodio VIII. E stavolta, ha chiamato i rinforzi

ultimi jedi

È ormai un mesetto che Josh Gad si è prefissato una missione: estorcere informazioni a Daisy Ridley su Star Wars: gli ultimi Jedi, ottavo episodio della saga sci-fi diretto da Rian Johnson. Ha cominciato chiedendole spiegazioni sul titolo del film e ora, non avendo avuto successo in solitaria (e neppure con l’aiuto di Judi Dench), ha chiamato i rinforzi.

Gad ha portato l’attrice davanti ai suoi amici, tra cui spiccano Chris Pratt, Penélope Cruz, Bryce Dallas Howard, Colin Trevorrow e J.J. Abrams, ognuno dei quali le ha posto domande sul film. O meglio, quasi tutti, dato che Pratt non ha fatto altro che sponsorizzare l’universo Marvel di cui fa parte…

La Cruz chiede lumi sui segreti che nasconde il generale Snoke, leader Supremo del Primo Ordine, mentre Bryce Dallas Howard, ricordando i problemi di scarpe incontrati sul set di Jurassic World, domanda se Daisy abbia mai avuto difficoltà con i tacchi dei suoi stivali.

Infine, J.J. Abrams, è ansioso di sapere se potrà dire qualche battuta nel film.

La bocca di Daisy, però, rimane cucita.

Di seguito, il video:

Leggi anche: Star Wars: gli ultimi Jedi, svelato il personaggio di Benicio del Toro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA