Star Wars – Gli ultimi Jedi sfonda il tetto dei 500 milioni di dollari al box office internazionale

Includendo gli incassi di martedì scorso, il film diretto da Rian Johnson ha superato i 536 milioni di dollari

Star Wars: Gli ultimi Jedi

A distanza di una sola settimana dall’esordio nelle sale, in cui ha ottenuto una partenza “stellare” registrando il secondo miglior debutto di sempre al botteghino, Star Wars – Gli ultimi Jedi ora ha superato a livello internazionale i 500 milioni di dollari incassati. 

Nonostante l’Episodio VIII diretto da Rian Johnson abbia diviso fan e critica, deludendo in parte i seguaci più hardcore ma ottenendo ottimi consensi dai media, il film ha incassato a oggi esattamente 536,7 milioni di dollari. Ieri, 20 dicembre, negli Usa ha incassato altri 20,3 milioni di dollari, per un totale di 261,9 milioni . Mentre a livello internazionale l’incasso registrato è pari a 274,8 milioni di dollari.

Nonostante gli incassi rimangano ancora distanti da quanto fatto registrare da Star Wars – Una nuova speranza (621,7 milioni di dollari), secondo quanto riportato da Screen Rant, Gli ultimi Jedi avrebbe comunque superato al box office domestico L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. 

Scoprite qui dove trovare le carte da gioco di Star Wars – Gli ultimi Jedi, oppure come abbonarvi a Best Movie e riceverle in omaggio…

Foto: © LucasFilm/Disney Motion Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA